L'11 di giugno 2021 uno studio scientifico rivoluzionario è stato pubblicato o meglio rilasciato.
Sto parlando di Chandramouly et al. Questo studio, che definire "rivoluzionario" sarebbe un eufemismo, rivela che le cellule umane possono convertire l'RNA in DNA. La domanda che dovreste porvi è la seguente: "Perché questo studio è stato pubblicato proprio adesso?". Perché se fossse stato pubblicato prima, l'uomo della strada non si sarebbe mai fatto iniettare un vaccino mRNA sapendo che questo avrebbe potuto modificare il proprio codice genetico e tramutarlo in un'altra specie.
Quello che vorrei comprendeste è che se vi è stato somministrata un'iniezione di RNA messaggero che trascrive il suo codice all'interno del vostro corpo, replicandosi continuamente, alla fine della fiera, come dimostrato dallo studio sopracitato, le nostre cellule convertiranno l'RNA in DNA, perciò avremo un DNA diverso.
Le implicazioni di questa situazione sono apocalittiche.
Infatti chi ha un DNA diverso appartiene ad un'altra specie, ad un'altra razza, quindi ad un'altra umanità. La conclusione è che al momento su questo pianeta coesistono due umanità diverse. Si tratta di una sovrapposizione dimensionale che dal punto di vista di Madre Natura è inaccettabile.
Comunque vorrei che foste consapevoli che la situazione che stiamo vivendo in questo momento è stata ampiamente profetizzata nelle sacre scritture. Ad esempio nella prima lettera di San Paolo ai Corinzi, nel Vangelo secondo Matteo e nell'Apocalisse di Giovanni, conosciuta come "Il rapimento".
Quello che posso dirvi è che questa situazione non durerà per molto ma dovrete resistere per tutto il tempo necessario.
Siate forti, siate coraggiosi.
Gianluca D'Agostino